Lazio, oggi la firma di Marcos Antonio. E per la porta c’è Carnesecchi a titolo definitivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il pacchetto arretrato, i nomi sono quelli di Romagnoli e Casale, mentre per la porta non ci sono dubbi: è Carnesecchi il prescelto.

Dopo giorni di trattative, la proposta è partita: a Formello ora aspettano una risposta da Bergamo

Per questo ha presentato un’offerta alla Dea per l’acquisto a titolo definitivo del giovane portiere, fortemente voluto da Sarri: non più la formula del prestito, come si era ipotizzato inizialmente, ma un trasferimento definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo. L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. (Lazio News 24)

Può essere utilizzato in base alle caratteristiche dell’avversario. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico De Luca. Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Paolo Bianco ex difensore del Sassuolo reduce dall'esperienza come vice di De Zerbi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. (La Lazio Siamo Noi)

Alla Lazio avrà sicuramente la possibilità di crescere, anche perché Sarri ha pronto per lui un nuovo ruolo, quello di centrale di un centrocampo a tre. Alla Lazio avrà invece – da solo- le chiavi del centrocampo. (SOS Fanta)

Non sempre titolare con Luis Castro, anche De Zerbi lo ha spesso impiegato a partita in corso. Penso che sia stato preso per fare il play e per impostare il gioco, ma il ritiro ci dirà qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)

Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. L'ex Shakhtar è pronto per la sua nuova avventura e il sorriso stampato sulle sue labbra al momento dell'arrivo la dice lunga (La Lazio Siamo Noi)

E poi, qualche giorno dopo, si partirà verso Auronzo Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà? (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr