Bari Sardo, muore nella rissa per una spinta: arrestato un giovane

L'Unione Sarda.it INTERNO

È morto così Massimo Piroddi, 43 anni, fabbro di Bari Sardo.

L., 19 anni, è stato arrestato.

Piroddi è stato subito soccorso ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Succede tutto ieri poco dopo la mezzanotte.

È caduto dal marciapiede per una spinta, al culmine di una breve discussione, e ha battuto con violenza la testa sull'asfalto.

(L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Uomo ucciso davanti a bar: arrestato 20enne La vittima e il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, avrebbero avuto una lite durante i festeggiamenti per Sant Antonio. Condividi. Un 20enne di Bari Sardo, Daniel Loi, è stato arrestato per l'omicidio dell'uomo ucciso dopo mezzanotte davanti a un bar del paesino nuorese, in corso Vittorio Emanuele. (Rai News)

Secondo le prime informazioni fornite dai militare dell’Arma, pare che durante una lite scoppiata tra i due per futili motivi ieri sera durante i festeggiamenti di Sant’Antonio con i tradizionali falò, il 20enne avrebbe spinto violentemente la vittima facendogli sbattere la testa sui gradini di un marciapiede, cadendo poi riverso in una pozza di sangue. (Cagliaripad)

C’è stata una lite tra noi, ma non lo volevo uccidere”. I militari si sono presentati nell’abitazione del 20enne, a Bari Sardo, e subito dopo lo hanno trasferito in carcere a Lanusei. (SardiniaPost)

L'uomo è stato subito soccorso e il personale del 118 intervenuto sul posto ha fatto il possibile per rianimarlo, ma tutto è stato inutile. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo, il quarantaquattrenne Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar situato in corso Vittorio Emanuele, nel comune di Bari Sardo. (Fanpage.it)

La vittima lavorava in un mobilificio di Bari Sardo. Secondo una prima ricostruzione l'omicidio è avvenuto dopo la mezzanotte, per una lite per futili motivi. (QUOTIDIANO.NET)

Il 44enne ha perso la vita dinanzi ad un bar sito in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nel Nuorese. Piroddi era molto noto in zona, e lavorava proprio per un mobilificio a Bari Sardo, nel nuorese. (Inews24)