Re Carlo, "a distanza dagli altri": l'avvertimento dei medici, cresce la paura

Carlo III, a differenza di Kate Middleton, parteciperà alla tradizionale messa pasquale che si terrà domani, domenica 31 marzo, alla St. Georgès Chapel nel castello di Windsor. Sarà il primo grande evento pubblico a cui prenderà parte da quando è stata diffusa la notizia della diagnosi di cancro a febbraio. I funzionari di Buckingham Palace hanno fatto sapere che il re sarà accompagnato dalla regina Camilla e da altri membri della famiglia reale, anche se non si sa ancora di preciso da chi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il sovrano è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua. Re Carlo torna a partecipare a un impegno pubblico dopo l'annuncio del tumore. (leggo.it)

Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. (il Fatto Nisseno)

Il re Carlo III è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua. Si tratta della principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. (blue News | Svizzera italiana)

Windsor, Re Carlo riappare in pubblico dopo le prime cure anticancro: William e Kate assenti alla messa di Pasqua (La Stampa)

Fatica e sorrisi. È stata la principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. (leggo.it)

Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. (la Repubblica)