Aspi: cda Atlantia proroga al 27 marzo scadenza revisione offerta Cdp

Firenze Post ECONOMIA

– Il Consiglio di Amministrazione di Atlantia «ha preso atto della disponibilità avanzata con lettera del 12 marzo 2021da parte del consorzio composto da Cdp Equity, The Blackstone Group International Partners e Macquarie Infrastructure and Real Assets Limited di estendere fino al 27 marzo il periodo di validità dell’offerta vincolante, presentata in data 24 febbraio, per l’acquisto dell’intera partecipazione dell’88% del capitale detenuta da Atlantia in Aspi. (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

16 Marzo 2021. (Lettura 1 minuto). (ilmessaggero.it)

Leggi su ilfattoquotidiano (Di martedì 16 marzo 2021) Altro calcio alla lattina dell’interminabile saga- Cassa depositi e prestiti. Nell’offerta vincolante, ossia che impegna i proponenti in caso di accettazione, venivano offerti 8 miliardi di euro per rilevare la partecipazione (Zazoom Blog)

“Il consiglio ha accolto tale disponibilità – prosegue la nota – con l’intento di verificare la possibilità di introdurre i necessari sostanziali . Advertising. (Zazoom Blog)

l Consiglio di Amministrazione di Atlantia ha "preso atto della disponibilità avanzata con lettera del 12 marzo 2021da parte del consorzio composto da Cdp Equity, The Blackstone Group International Partners e Macquarie Infrastructure and Real Assets Limited di estendere fino al 27 marzo il periodo di validità dell'offerta vincolante, presentata in data 24 febbraio, per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88% del capitale detenuta da Atlantia in Aspi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo si legge in una nota (RagusaNews)

editato in: da. “Il consiglio ha quindi deliberato di integrare l’ordine del giorno della suddetta assemblea con l’inserimento del punto relativo alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione. (QuiFinanza)