Ravezzani: «Buona partita della Juve a Roma, lo dicono i numeri. Il resto è ideologia»

Ravezzani: «Buona partita della Juve a Roma, lo dicono i numeri. Il resto è ideologia»
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)

Reo Cocker: "Gioco di Allegri imbarazzante, l'Inter è di un livello superiore" (L'Interista)

"Questa Juventus è oggetto di discussione continua, fa fatica e ha fatto una fatica terribile anche a portare a casa questa finale. Zancan: "Ultimi mesi della Juve terribili. Allegri..." (Bianconera News)

Reo-Coker: "Juve imbarazzante, Inter entusiasmante. Differenza chiara e limpida"

Kim Min-Jae sarà per sempre uno dei volti più noti dello Scudetto del Napoli. Arrivato come “mina vagante” il difensore ha dimostrato di godere di importantissime qualità nella sua esperienza in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

#Allegri: “Critiche? Ci vuole equilibrio”. Certo, ma per l’autocritica ci vuole altro. Tre anni fallimentari, comunque vada la Coppa Italia. Ha fatto di più #Tudor in un mese — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) April 23, 2024 Alfredo Pedullà, sul suo profilo X ufficiale, ha commentato in modo negativo le parole di Allegri dopo Lazio–Juve, nonostante la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Non è vero che il risultato è l'unica cosa che conta. Nigel Reo-Coker, ospite della CBS, ha tracciato un punto valutativo su Inter e Juve: "La Juventus è imbarazzante da guardare. (Fcinternews.it)