Lorella Cuccarini è caduta sul palco di Sanremo 2023 durante le prove: “Ballava su tacchi alti”

Racconta l'Adnkronos che Lorella Cuccarini durante le prove per il duetto con Olly nella quarta serata di Sanremo 2023 sarebbe caduta: "Ballava su tacchi alti, ha fatto un volo". Stasera la cantante e ballerina si esibirà con il Big in gara sulle note di La notte vola (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Si esibirà al fianco di Lorella Cuccarini e Olly, sulle note di La notte vola: dopo circa due anni l'ex di Amici ha riabbracciato la sua ex insegnante nel talent show. (Fanpage.it)

"È un'Incredibile persona, un'incredibile donna", ha detto Olly. (Radio Italia)

La maestra di Amici di Maria De Filippi, è ospite nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, per il duetto con Olly sulle note della sua hit La notte vola. Ma, secondo quanto riportato da Adnkronos, sarebbe caduta durante le prove di questo pomeriggio. (DiLei)

Per la serata delle cover il cantante in gara Olly ha deciso di portare La notte vola. E quale migliore “spalla” poteva scegliere se non Lorella Cuccarini? Sembra tutto perfetto (e lo è). Ma non è andata così durante le prove della coreografia. (Il Fatto Quotidiano)

Lorella Cuccarini è salita sul palco dell'Ariston con la stessa grinta, lo stesso fisico e gli stessis movimenti di 35 anni fa. Sanremo, Fedez choc: «Coletta si dissocia da me? E allora io vorrei limonarlo» Sanremo, l'edizione 2024 non sarà Rai? Il sindaco: «Arrivata una proposta». (ilmattino.it)

Ballerina, conduttrice e personaggio televisivo dalla grande fama e notorietà, Lorella Cuccarini è stata indubbiamente una presenza costante della tv privata a partire dagli anni 80 e vi è rimasta fino ad oggi, e prenderà parte alla serata dei duetti di Sanremo 2023 assieme alla star di TikTok, conosciuto come Olly nella celeberrima canzone resa popolare proprio da Lorella “La notte vola”. (Il Dunque)