Vaccini, al via il reclutamento delle farmacie

La Sicilia INTERNO

(ITALPRESS) - Per andare incontro alle esigenze del Paese e rispondere alla richiesta di collaborazione del Governo e delle Regioni, Federfarma "ha attivato prontamente le procedure per il reclutamento delle farmacie in cui sara' possibile effettuare la vaccinazione anti-Covid-19".

sat/com 02-Apr-21 13:26

(ITALPRESS).

"Le Federfarma provinciali devono raccogliere le adesioni delle farmacie e trasmetterle a Federfarma nazionale subito dopo Pasqua in modo da consentire alla Struttura Commissariale di inserire le farmacie nel piano di distribuzione dei vaccini", si legge in una nota. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Le farmacia che non hanno a disposizione personale per tutte queste attività “extra” possono rifiutarsi di metterle in atto? Le vaccinazioni, le prenotazioni per i vaccini, la normale attività in farmacia. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

L’accordo con Governo e Regioni. La vaccinazione da parte dei farmacisti è stata prevista dal Decreto Sostegni e poi regolata dall’Accordo quadro nazionale firmato il 29 marzo da Governo, Regioni, Federfarma e Assofarm. (AboutPharma)

Continuiamo il nostro lavoro a supporto dell… - Adnkronos : “Vaccini ‘funzionicchiano’ contro variante inglese #covid”. A seguito di accurati studi del prof. phd Mukumb… - (Zazoom Blog)

Intervento tempestivo ecipazione numerosa: l’invito della Federazione nazionale titolari . MediasetTgcom24 : Coronavirus, protesta ristoratori a Milano: parte 'Io Apro in tour' #ioaprointour - infoitinterno : Coronavirus, parte il reclutamento delle farmacie per le vaccinazioni Intervento tempestivo e partecipazione numerosa: l’invito della Federazione nazionale titolari . (Zazoom Blog)

Le Federfarma provinciali devono raccogliere le adesioni delle farmacie e trasmetterle a Federfarma nazionale subito dopo Pasqua in modo da consentire alla Struttura commissariale di inserire le farmacie nel piano di distribuzione dei vaccini. (Today)

"L’accordo quadro è stato esaminato e valutato molto positivamente dall’Assemblea nazionale Federfarma che ha accolto con grande disponibilità ed entusiasmo la richiesta di collaborazione che viene dalle Istituzioni e che è stata rivolta ai delegati Federfarma". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)