Finanziamenti start up fondo perduto: quando arriva? - MetaNews

MetaNews ECONOMIA

Finanziamenti start up fondo perduto: esteso il bacino di beneficiari. I finanziamenti start up fondo perduto del primo decreto legge Sostegni, nella loro configurazione standard, sono stati riconosciuti a partire dal mese di aprile del 2021.

Finanziamenti start up fondo perduto: le condizioni da rispettare. Intanto, sul piano operativo, permane lo stand-by.

Le condizioni preliminari di godimento dei finanziamenti start up fondo perduto 2021 sono state, infatti, sancite mediante l’art

Il decreto MEF costituisce uno step burocratico, utile e necessario a compiere un progresso verso l’attuazione dei finanziamenti start up fondo perduto. (MetaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Come presentare la domanda, scadenza, requisiti, codice Ateco. L’impresa può presentare più richieste di contributo, una per ciascun codice ATECO di riferimento. (Quotidiano di Sicilia)

Contributo a fondo perduto: per chi? In questo articolo analizzeremo nel dettaglio anche i codici Ateco delle aziende beneficiare dell’intervento governativo e come fare per richiederlo. (The Wam.net)

Per tale motivo, l’entità del contributo potrebbe essere incerta. Per tale motivo, l’entità del contributo potrebbe essere incerta (InvestireOggi.it)

Giovedì 23 settembre 2021 - 10:29. Sardegna, 5 milioni a fondo perduto per le imprese della moda. Confartigianato, Mise: opportunità anche per le aziende isolane. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Cagliari, 23 set. (askanews)

Il contributo a fondo perduto verrà erogato in via prioritaria (con una dotazione di 20 milioni) a discoteche e simili (codice ATECO 93.29.10), nel limite di 25.000 euro. Per il resto, le risorse (in tutto 140 milioni di euro, nel fondo di cui all’art. (PMI.it)

Maria Amelia Lai (Presidente Confartigianato Imprese Sardegna): “Giusto percorso di rilancio del settore ma è urgente far crescere le imprese: serve il sostegno di Stato e Regione”. Anche le imprese artigiane della moda della Sardegna potranno usufruire dei 5 milioni a fondo perduto che il Ministero dello Sviluppo ha messo a disposizione del settore. (Corriere Quotidiano)