Gravina spinge per Euro2028. Boost per nuovi impianti? L’Inter ci spera

Inter-News SPORT

EURO2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per Euro2028.

Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata.

Le opzioni sono tante: nuovo stadio dell’Inter e assegnazione di San Siro ai cugini rossoneri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

FORMULA – Il club nerazzurro vuole il laterale della squadra londinese in prestito con diritto di riscatto. L’Arsenal avrebbe individuato un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza del terzino spagnolo nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

I nerazzurri sono fermi al prestito con diritto di riscatto, gli inglesi chiedono invece l’obbligo. L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport però riporta una clamorosa indiscrezione sul calciomercato Sassuolo che riguarda anche l'Inter. Marotta, se solo avesse avuto le disponibilità economiche, avrebbe già superato la Juve. (Sassuolonews.net)

Il 16enne Kamara dal PSG al Borussia Dortmund a zero

INTER E MILAN, EURO 2028 UNA SVOLTA? Chissà se la possibile candidatura dell’Italia a EURO 2028, prospettata da Gravina, riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)

Può giocare tranquillamente però anche in un centrocampo a due o centrale di un centrocampo a tre. Abdoulaye Kamara è andato via a parametro zero dal PSG per accasarsi al Borussia Dortmund. (Calcio In Pillole)

Il difensore ha firmato un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! Udinese, per l'attacco si pesca in casa Atalanta: piacciono Cortinovis e Lammers - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr