Juventus, ritorno di fiamma per Zaniolo: ecco lo scambio a sorpresa

Direttagoal.it SPORT

La Juventus torna a osservare la situazione per Zaniolo, i bianconeri potrebbero proporre uno scambio inatteso alla Roma. Giornate piuttosto intense di mercato per la Juventus, in cui però i numerosi movimenti non portano, fin qui, alla concretizzazione di operazioni.

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

Su altri giornali

Le squadre interessate a Zaniolo. La Roma valuta Zaniolo fra i 50 e 60 milioni di euro. Pinto non ci sta e ha rinviato il discorso rinnovo a dopo l'estate quando si saprà di più sul futuro del classe '99. (RomaToday)

Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. (LAROMA24)

E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. (ilBianconero)

La Roma infatti vorrebbe mettere a bilancio un bel gruzzolo, magari cedendolo in Premier, ma oltre al Newcastle solo il Tottenham si è mostrato discretamente interessato. Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo (Firenze Viola)

Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Frattesi? E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. – L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. (Giallorossi.net)