Casting per Avanti un altro tra il sud e il centro Italia, ecco come partecipare

Casting per Avanti un altro tra il sud e il centro Italia, ecco come partecipare
Informazione Oggi INTERNO

Casting per Avanti un altro tra il sud e il centro Italia, ecco come partecipare. In arrivo una nuova possibilità di fare esperienza nel mondo della televisione.

"Avanti un altro", uno dei programmi più discussi dell'azienda Mediaset, ha dato inizio al periodo di casting.

Per fortuna, però, chiunque aspiri a sedersi dinanzi a Paolo Bonolis e Luca Laurenti non dovrà recarsi molto lontano.

I casting per il programma condotto e ideato da Paolo Bonolis cercano dei potenziali concorrenti che abbiano una solida base in cultura generale

Casting per "Avanti un altro", le date e i luoghi per candidarsi. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro aspetto importante di questo episodio saranno i forti venti settentrionali che si abbatteranno soprattutto sul settore centro-meridionale italico, accompagnando un sensibile calo delle temperature. (MeteoLive.it)

Roma, 12 ottobre 2021 - Previsioni meteo confermate: il clima si farà quasi invernale. Dopo un martedì in gran parte stabile - spiegano gli esperti - da domani, mercoledì 13 ottobre, aria via via più fredda inizierà a soffiare sull'Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per il corso della giornata, le nubi e le precipitazione andranno facendosi più intense e diffuse sul basso Tirreno in mare, verso la Sicilia centro-settentrionale e verso la Calabria un po’ tutta. (MeteoWeb)

Meteo CAMPO IMPERATORE 12/10/2021: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni

Ricco e prestigioso il cast: Antonello Angiolillo (Dante), Andrea Ortis (Virgilio), Myriam Somma (Beatrice), Noemi Smorra (Francesca, Matelda), Angelo Minoli (Ulisse, Guido Guinizzelli). (Corriere di Lamezia)

Anche se fosse esattamente così, come possiamo dire che l'inverno è gelido e nevoso se abbiamo una anomalia leggermente positiva? Puntualmente, tra settembre e ottobre saltano fuori come funghi le previsioni meteo sull'inverno. (MeteoGiuliacci)

Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima -2°C, massima 4°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 24 e 36km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 17km/h e 33km/h (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr