Brescia: un dodicenne istigato e armato da un parente spara ad un uomo di 31 anni ora in prognosi riservata - PRIMAPRESS.IT

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) - BRESCIA - Avrebbe dato la pistola a un dodicenne suo parente per sparare al rivale in amore.

Non è ancora stata fissata l'udienza di convalida del fermo per il 27enne bresciano accusato di essere il mandante di un tentato omicidio e detenzione di arma illegale, per aver dato una pistola al 12enne che venerdì sera ha sparato e ferito un uomo di 31 anni.

La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo d - (PRIMAPRESS)

E'successo a Montichiari (Bs). (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 06 aprile 2021 – “La notizia che un irregolare egiziano, con precedenti di atti osceni in luogo pubblico, nella notte di Pasqua abbia tentato di stuprare, a Cinisello Balsamo, una povera ragazza 19enne, è una notizia già di per sé gravissima. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo. È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (corriereadriatico.it)

La vittima dell’agguato è finito al Civile di Brescia, in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Un ragazzo di 12 anni si trasforma in sicario e spara ad un uomo in via Santa Scolastica nella frazione Chiarini di Montichiari (La Prima Pagina)

A sparare all’operaio nella serata di venerdì 2 aprile 2021 è stato un ragazzo di 13 anni. MONTICHIARI (BRESCIA) – Sembra essere arrivato ad una svolta il tentato omicidio di Montichiari, in provincia di Brescia. (News Mondo)

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo. Un uomo di 31 anni è stato ferito a Montichiari (Brescia) da un colpo di pistola esploso durante un litigio tra coetanei. (il Fatto Nisseno)

agenzia Brescia, litiga per una ragazza e fa sparare al rivale dal nipote 13enne. Quest'ultimo era stato incaricato da uno zio, il quale aveva litigato con la vittima probabilmente per una ragazza. (Notizie - MSN Italia)