Incaricato da parente, a 12 anni spara e ferisce uomo BRESCIA

Incaricato da parente, a 12 anni spara e ferisce uomo BRESCIA
RagusaNews INTERNO

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo.

E' quanto hanno accertato i Carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina.

E' stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

agenzia Brescia, litiga per una ragazza e fa sparare al rivale dal nipote 13enne. Arrestato lo zio - Il 13enne che ha sparato è stato tolto alla famiglia e affidato ai servizi sociali. (Notizie - MSN Italia)

E'successo a Montichiari (Bs). La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo d - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Ai Carabinieri della compagnia di Desenzano, in coordinamento con la Procura di Brescia, il compito di indagare. La vittima dell’agguato è finito al Civile di Brescia, in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

TENTATO STRUPRO CINISELLO BALSAMO, DE CORATO: NOTIZIA GRAVISSIMA

È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa. (corriereadriatico.it)

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo. La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita (il Fatto Nisseno)

I fatti di cronaca dimostrano, infatti, che i clandestini si sentono praticamente intoccabili, perché, hanno imparato, per esperienza, che alla fine la legge con loro non è poi così severa”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr