Italia, si rivedono quattro dell’Inter! Riposa Frattesi: la probabile formazione

Inter-News SPORT

Dopo la vittoria col Venezuela, l’Italia si prepara in vista del prossimo impegno contro l’Ecuador a New York. Altra occasione per sperimentare, in vista del prossimo Europeo. Questa volta riposerà Davide Frattesi, mentre tra i giocatori dell’Inter se ne rivedranno altri tre. PROBABILE FORMAZIONE – Luciano Spalletti rispetto l’ultima sfida prepara tante rotazioni di formazione. Il modulo dovrebbe essere ancora il 3-4-2-1 e diversi saranno i cambi, a partire dalla porta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche oggi, però, gli appuntamenti imperdibili in TV per chi non può fare a meno del calcio non mancano. A partire ovviamente dall'amichevole dell'Italia contro l'Ecuador, ma non solo: Serie C, MLS, Serie A femminile e tanto altro. (Goal Italia)

Alle ore 21 ha inizio la partita tra Italia ed Ecuador. Luciano Spalletti si affida ai giocatori dell’Inter, per Nicolò Barella un particolare riconoscimento. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

LA PROBABILE − Dopo il 2-1 al Venezuela, stasera alle 21 l’Italia affronterà l’Ecuador ad Harrison, nel New Jersey. Gli azzurri, secondo il Corriere dello Sport, andranno in campo nuovamente col 3-4-2-1, modulo già utilizzato durante la prima amichevole giocata a Fort Lauderdale. (Inter-News)

Italia, molta Inter in campo con l’Ecuador? La probabile formazione PROBABILE FORMAZIONE ITALIA-ECUADOR – Potrebbero essere quattro i giocatori dell’Inter a scendere in campo dal 1′ per Italia-Ecuador. (Inter-News)

Undici giocatori diversi dopo il successo faticoso con il Venezuela: il ct vuole vedere tutti i suoi azzurri all'opera Tu chiamalo, se vuoi, turnover. Luciano Spalletti, atteso questa sera dalla sfida all'Ecuador, secondo e ultimo appuntamento americano degli azzurri (ore 21 alla Red Bull Arena di Harrison, New York), vuole vedere tutti i suoi giocatori all'opera e, rispetto alla gara faticosamente vinta con il Venezuela (doppietta di Retegui), spedisce in campo un'Italia con undici giocatori diversi su undici. (Sport Mediaset)

Per questa seconda amichevole sembra che uno Spalletti non contento della prestazione contro il Venezuela voglia cambiare tutto, o quasi. Basta un minuto per mandare tutto all’aria”. (Terzo Tempo Napoli)