Peugeot 308, la compatta del Leone fa un salto nel futuro. Sia nel design che nei motori ibridi Plug-in

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Un ruolo che la vettura interpreta in modo molto… francese, e cioè con una rivoluzione, tenendo a battesimo il nuovo logo, il decimo nei 210 anni di storia del brand.

Sono questi i pilastri della Peugeot di cui la nuova 308, forse la più importante novità della casa per il 2021, rappresenta in un certo senso la bandiera.

L’utilizzo della piattaforma Emp2 Evo ha influito positivamente sull’architettura della vettura. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Peugeot 508 Le promozioni Peugeot valide fino al 7 giugno 2021 consentono di acquistare la 508 BlueHDi Allure Pack con 31.400 euro invece di 38.900 euro. (Icon Wheels)

Peugeot 206 anno 2003 1.1 benzina 55kw. Non necessita di nessun intervento di meccanica. Lo stesso per le pasticche freni olio, batteia e altro. Stereo cd presente. Qualche segno di graffio. Consumi ridottissimi. (Bitecoin)

Peugeot E-Expert punta sull'idrogeno come alimentazione alternativa. La casa del Leone investe sull'idrogeno prevedendo a partire dall'anno in corso una versione elettrica del Peugeout E-Expert con pila a combustibile nel segmento dei furgoni compatti. (Inforicambi)

Al lancio vengono proposte due varianti ibride plug-in: abbinano al motore benzina quattro cilindri 1.6 turbo – 150 o 180 CV – un motore elettrico – posizionato anche sull’asse anteriore – 110 CV per una potenza combinata di 180 o 225 CV – Otto anni dopo il suo lancio, il Peugeot 308 è stato rinnovato da cima a fondo. (HamelinProg)

La nuova Peugeot 308 Hybrid Plug-in può marciare in modalità totalmente elettrica per circa 60 km e grazie a lei sagono a undici le vetture elettriche o Plug-in Hybrid offerte dalla Casa del Gruppo Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

Leasys annuncia l’arrivo delle nuove offerte e-CarCloud Peugeot e-208 ed e-CarCloud DS E-Tense che permettono di mettersi alla guida di alcuni modelli elettrificati del Gruppo Stellatis. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr