Perugina, il caso in Parlamento. Sel: «Il Mise convochi Nestlè sul Piano industriale»

Umbria24 ECONOMIA

Il deputato Nicola Fratoianni chiede al ministro Guidi di invitare la multinazionale a fare luce sugli investimenti (Umbria24)

Su altre testate

Potenziamento della posizione in Italia, sviluppo dell'export, ammodernamento del polo produttivo di San Sisto, ingresso di due manager di grande esperienza internazionale: questo il cuore del piano di sviluppo da 60 milioni di euro iniziali in tre ... (Mixer Planet)

Potere delle ... PERUGIA «Gestiamo un ristorante proprio qua dov'era la prima fabbrica Perugina... (Il Messaggero)

Un’indagine lampo degli Uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa ha permesso di dare un nome e un’identità a due esperti truffatori on line che utilizzando sapientemente la rete internet e i sistemi di pagamento a distanza hanno raggirato diversi cittadini ragusani con un importante danno... (RagusaTG)

Dai giornali ai social network rimbalza la notizia che Nestlé smetterà di produrre la “caramella della nonna” per antonomasia. Per fortuna, non è vero. (Tendenze online)

Preoccupazione e consapevolezza: questi, a voler sintetizzare al massimo, i sentimenti dei lavoratori dello stabilimento della Nestlè di San Sisto. (TuttOggi)

È questo lo stato d'animo che si è registrato nelle assemblee con i ... (PerugiaToday)