Ragusa, la Polizia denuncia due truffatori on line

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Il primo è un giovane di 23 anni di Roma; il secondo è un 50enne di PescaraDue truffatori on line identificati e denunciati dalla Polizia di Ragusa. Due gli episodi sui quali i poliziotti hanno lavorato: il primo caso riguarda l'acquisto on line da parte di un giovane, su un noto sito di annunci... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni pagina esprime il suo disappunto riguardo la vicenda, in maniera chiara e decisa con toni, a volte, anche piuttosto alti: "Nestlé vuole cancellare la produzione dello storico prodotto Perugina che ha accompagnato l'infanzia di tutti noi". (Stadio24.com)

Un "Bacio" per tutte le stagioni. (Mondo TiVu)

Pronta la risposta sindacale, con lo sciopero di un'ora. E i sindacati hanno le loro colpe: "gli hanno fatto fare quello che volevano". (Rosa Rossa)

Un’indagine lampo degli Uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa ha permesso di dare un nome e un’identità a due esperti truffatori on line che utilizzando sapientemente la rete internet e i sistemi di pagamento a distanza hanno raggirato diversi cittadini ragusani con un importante danno... (RagusaTG)

Il piano ... (DM - Distribuzione Moderna)

Il deputato Nicola Fratoianni chiede al ministro Guidi di invitare la multinazionale a fare luce sugli investimenti (Umbria24)