Amarezza per i 500 tifosi al seguito

Brescia Oggi SPORT

Erano 500 i tifosi della Leonessa presenti sugli spalti della Vitrifrigo Arena di Pesaro: solito tifo corretto In un ambiente in cui i 2000 tifosi felsinei (che hanno «omaggiato» la rivale Graziella Bragaglio con una coreografia goliardica, ma almeno non hanno offerto lo spettacolo vergognoso della gara del PalaDozza) si fanno sentire di più dei tifosi della Leonessa.

Anche per loro una coppa amarissima. (Brescia Oggi)

Su altre testate

Grazie alla generosa iniziativa delle Farmacie comunali di Lonato, la scuola elementare di Esenta ha potuto riprendere le attività didattiche nel laboratorio di informatica, dopo che nello scorso dicembre erano stati rubati tutti i computer. (Brescia Oggi)

Protagonista sarà la divertente commedia dell’arte “La vedova scaltra”, scritta da Carlo Goldoni e rappresentata per la prima volta nel 1748. La messa in scena è a cura del Teatro dei Pazzi. (Il Giornale di Vicenza)

Si sono create lunghe file di auto e camion. Si tratta di due giovani stranieri e di un padre con la figlia. (L'Arena)

In Juventus-Brescia dunque è destinata a cambiare radicalmente la formazione che Sarri manderà in campo. Con ogni probabilità si rinuncerà al tridente offensivo con l’inserimento del trequartista, che sarà Ramsey, vista anche l’assenza di Bernardeschi. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo salta Juventus-Brescia: il portoghese non è stato inserito da Maurizio Sarri nell'elenco dei 20 convocati che prenderanno parte alla sfida contro le Rondinelle in programma domenica pomeriggio alle 15 allo Stadium. (Eurosport.it)

Intanto il difensore, dopo aver giocato un'amichevole nei giorni scorsi per testare la forma fisica, è tornato tra i convocati di Maurizio Sarri. Chi si rivede... (ilBianconero)