Alvino: “Distanza abissale per Raspadori. Se Kvara era del Sassuolo avrebbero chiesto 100mln?”

Tutto Napoli SPORT

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica.

Se Kvaratskhelia fosse stato un giocatore del Sassuolo, quanto avrebbero chiesto?

Al Sassuolo non è piaciuto il fatto che il Napoli ha già trovato l’accordo col calciatore, al Napoli non è piaciuto come il Sassuolo ha venduto Locatelli alla Juve. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli. Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli. (Tutto Napoli)

Ecco quanto scrive: "Al momento attuale il calciatore del Sassuolo e della nazionale italiana, Giacomo Raspadori, non sarà acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis anche se lui spinge fortemente per vestire la maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Speciale Calciomercato’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Tra domanda e offerta, ad oggi, c’è una distanza abissale tra i 10 e i 12 milioni. Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Raspadori al Napoli, si è concluso l'incontro tra Sassuolo e Napoli. L'incontro, iniziato intorno alle 15:45, è terminato circa due ore dopo (alle 17:45, ndr). (CalcioNapoli24)

L'ad neroverde Giovanni Carnevali si è recato dopo pranzo in hotel dove il club azzurro alloggerà fino a domani in ritiro per discutere della questione Giacomo Raspadori, inseguito dal Napoli come vero e proprio colpo di mercato di questa estate azzurra. (ilmattino.it)