Sky - Entro 48 ore nuovo incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori

Sky - Entro 48 ore nuovo incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori
CalcioNapoli24 SPORT

C'è ancora distanza tra domanda e offerta.

Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori.

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore.

Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita

L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro - si legge sul sito di Gianluca Di Marzio - durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (CalcioNapoli24)

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. Napoli, c'è ancora distanza con il Sassuolo per Raspadori: nuovo incontro entro 48 ore. Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. (Napoli Magazine)

Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Speciale Calciomercato’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli-Sassuolo, distanza enorme per Raspadori

Redazione 5 AGO 2022 22:59. Il giornalista di Sportitalia ha raccontato nei dettagli come è andato l'incontro tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori. Trattativa in salita da parte del Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, il Sassuolo chiede cifre molto alte per cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Donato Martucci punge il Napoli attraverso i suoi canali social: "Conoscendo i tempi lunghi del club partenopeo, sarà dura chiudere le trattative". Ecco quanto scrive: "Al momento attuale il calciatore del Sassuolo e della nazionale italiana, Giacomo Raspadori, non sarà acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis anche se lui spinge fortemente per vestire la maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perché oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica" C'è grande distanza economica tra il Napoli e il Sassuolo per il cartellino di Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr