Risultati NBA: 50 punti per Embiid e Murray! Vittorie per Clippers e Bucks

NbaReligion SPORT

50 punti (17/26 dal campo), 17 rimbalzi, cinque assist e quattro stoppate i suoi numeri a fine serata

(16-14) Golden State Warriors 120-124 Orlando Magic (12-18). Gli Orlando Magic riescono a rimontare un deficit di 13 punti nel quarto quarto e battere in casa gli Warriors.

A guidare Orlando ci ha pensato il solito Vucevic, in tripla doppia con 30 punti, 16 rimbalzi e 10 assist.

Tra gli avversari, doppia doppia di Allen (20 punti e 10 rimbalzi per il nuovo centro titolare con Drummond in partenza) e 23 punti per Sexton. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche. NBA, Joel Embiid commenta i 50 punti: “Quest’anno ho voglia di dominare”. Notte NBA, i Clippers fermano la corsa dei Jazz: i commenti di Lue e Kahwi Leonard. NBA, Anthony Edwards con la schiacciata dell’anno su Watanabe (NbaReligion)

I Thunder ci mettono del loro, segnando 85 punti e non andato oltre i 17 di Dort e i 14 di Gilgeous-Alexander. (Sky Sport)

Entrambi alla prima gara in carriera con così tanti punti a referto: questa classifica dei primatisti all-time, con tanti volti noti e giocatori ancora in attività Jamal Murray e Joel Embiid hanno chiuso con due prestazioni storiche da 50 punti le due partite vinte rispettivamente da Nuggets e Sixers. (Sky Sport)

La nottata monstre di Joel Embiid non ha impressionato solamente gli addetti ai lavori. Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome. (NbaReligion)

Il camerunense diventa così l’unico giocatore nella storia della franchigia, a parte Wilt Chamberlain, a chiudere una partita con almeno 50 punti, 15 rimbalzi e 5 assist. Dall’altra parte il migliore è Curry, con 29 punti: Steph avrebbe anche l’opportunità per pareggiare, ma viene efficacemente raddoppiato dalla difesa di casa nell’ultimo possesso utile e la sua conclusione non tocca nemmeno il ferro (Sport Mediaset)

Cleveland-Denver 103-120. I 50 punti più efficienti della storia della Nba. Un Jamal Murray praticamente perfetto regala una vera e propria lezione al tiro diventando il primo giocatore nella storia della Nba a realizzare 50 punti senza nemmeno andare una sola volta in lunetta. (La Gazzetta dello Sport)