MN - Pioli: "Avete messo il fuoco nel mio cuore: non vi dimenticherò. Grazie a tutti"

MN - Pioli: Avete messo il fuoco nel mio cuore: non vi dimenticherò. Grazie a tutti
Milan News SPORT

Pioli: "Avete messo il fuoco nel mio cuore: non vi dimenticherò. Grazie a tutti" Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è così espresso nel cerchio di centrocampo di San Siro salutando il pubblico rossonero dopo la sua ultima partita da allenatore del club: "È la serata dei ringraziamenti, quindi comincio dal ringraziare chi mi ha voluto qui, chi mi ha sostenuto, chi mi ha dato la possibilità di allenare un club fantastico (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ne scrivono un po’ tutti gli esperti di calciomercato: da Schira a Pedullà, da Di Marzio ad Accomando e Moretto. A quanto pare l’accordo economico sarebbe stato trovato e l’operazione davvero sarebbe ai dettagli. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, è alle prese con il rinnovo di Gian Piero Gasperini. Un tifoso presente a Zingonia ha chiesto ad Antonio Percassi “ma Gasperini?”. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, le parole di Furlani prima del match contro la Salernitana Diversi gli argomenti toccati da Furlani a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Milan e Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Milan. Leao saluta Pioli 'Tuo nome nella storia'

Morte Schnellinger, il cordoglio del Milan: «Ciao indimenticato e indimenticabile Karl» – VIDEO (Milan News 24)

Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato poco fa nel pre match di Milan-Salernitana. Le sue parole... In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Davide Calabria che ha detto: "Stasera sarà molto emozionante, c'è già un po' di malinconia per i saluti del Mister e di Simon e Olivier, ma ci godremo questa partita e cercheremo di portare a casa gli ultimi 3 punti della stagione". (Il Milanista)

Così sui social Rafael Leao, attaccante della squadra rossonera, ha salutato Stefano Pioli, che questa sera a San Siro contro la Salernitana siederà per l'ultima volta sulla panchina del Milan. (Tiscali)