Calabria a Milan TV: “Serata malinconica, cercheremo di vincere lo stesso”

Calabria a Milan TV: “Serata malinconica, cercheremo di vincere lo stesso”
Il Milanista SPORT

Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato poco fa nel pre match di Milan-Salernitana. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 25 maggio - 20:35 In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Davide Calabria che ha detto: "Stasera sarà molto emozionante, c'è già un po' di malinconia per i saluti del Mister e di Simon e Olivier, ma ci godremo questa partita e cercheremo di portare a casa gli ultimi 3 punti della stagione". (Il Milanista)

Su altri media

"Grazie per avermi aiutato a inserire il mio nome nell'élite del calcio" MILANO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto mister, dopo dodici anni hai portato una gioia immensa a tutti i tifosi milanisti e di conseguenza il tuo nome è entrato nella storia del Milan!". (Tiscali)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è così espresso nel cerchio di centrocampo di San Siro salutando il pubblico rossonero dopo la sua ultima partita da allenatore del club: "È la serata dei ringraziamenti, quindi comincio dal ringraziare chi mi ha voluto qui, chi mi ha sostenuto, chi mi ha dato la possibilità di allenare un club fantastico. (Milan News)

Morte Schnellinger, il messaggio di cordoglio da parte del Milan: «Ciao indimenticato e indimenticabile Karl» Giornata di lutto in casa... (Milan News 24)

Milan, Furlani: "Futuro? Lavoreremo al meglio per essere competitivi"

Conte sembrerebbe molto vicino ad approdare all’ombra del Vesuvio. Ne scrivono un po’ tutti gli esperti di calciomercato: da Schira a Pedullà, da Di Marzio ad Accomando e Moretto. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa sembra ormai in dirittura d’arrivo: l’eroe di Dublino dovrebbe rimanere in sella alla Dea. E poi ai microfoni di Sky il numero uno del club ha aggiunto: “Stiamo lavorando sulle ultime cose”. (Terzo Tempo Napoli)

"Pioli? Infinitamente importante. Giroud e Kjaer hanno contribuito a creare un grande gruppo". Sono state queste le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio dell'ultima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)