Giorgia Meloni alla piazza: «Facciamo paura perché noi siamo il popolo, loro le élite»

DiariodelWeb.it INTERNO

Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, parlando in piazza del Popolo a Roma nel corso della manifestazione del centrodestra.

Il rischio contagio c'è solo quando manifesta contro il Governo, non c'è il 25 aprile o quando scendono in piazza le sardine o Conte va tra la folla.

Noi facciamo paura, perché loro sono le élite e noi siamo il popolo».

«Avremmo potuto non parlare oggi, sarebbe bastato confrontare le immagini di villa Pamphilj con quelle di questa piazza. (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. (MeteoWeek)

Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)

Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. Contingentati gli ingressi, ai manifestanti viene misurata la febbre (L'HuffPost)

E la Meloni (Fdi): "Loro (il governo) sono il Palazzo e noi dall’altra parte in piazza in mezzo alla gente, perché noi siamo il popolo”, ha detto la leader di Fratelli d'Italia, “Ed è per questo che facciamo paura. (YouTG.net)

E ad esternare la propria contrarietà, fino a quando non andrà ad incitare alla violenza nei confronti delle persone LGBT. Chi è contrario all’utero in affitto, che ricordiamolo in Italia è già vietato per legge, potrà serenamente continuare ad esserlo. (Gay.it)

💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. "Bisogna di ripartire da chi non ha voce". Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. (Rai News)