Coronavirus, Barbara D’Urso: fan infuriati con la conduttrice!

Stando a quando spiegato dalla D’Urso, bisogna prendere i lembi dei guanti con due dita, sfilandoli senza toccare la parte contaminata.

Barbara D’Urso è in prima linea quando si tratta di informare e sensibilizzare il pubblico a casa in merito all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Tuttavia, i suoi video tutorial sui social nono stanno riscontrando il successo sperato: sotto all’ultimo post della conduttrice si è scatenata la polemica. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

arbara D’Urso è in onda ogni giorno con Pomeriggio Cinque e la domenica sera con il suo Live Non è la D’Urso. Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. (Caffeina Magazine)

Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe”, ha detto la conduttrice, con le mani giunte. “La tua telefonata, Giuseppe, deve valere da esempio per tutte le persone che in questo momento sono in casa e si sentono soli. (Il Fatto Quotidiano)

Per raccontare il lavoro delle fiamme gialle, Pomeriggio 5 ha mandato una delle sue giornaliste ad Ancona dove è avvenuto il sequestro. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. (Yahoo Notizie)

L’uomo, mascherina e guanti, si trovava in caserma insieme ad alcuni rappresentanti dell’Arma e ad un’inviata di “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso, anche attraverso collegamenti, si sta occupando del Coronavirus. (NonSoloRiciclo)

A Pomeriggio 5, l'inviata apre la confezione di un respiratore per mostrarlo alle telecamere ma il pubblico non gradisce. In piena emergenza coronavirus, in Italia c’è un gran bisogno di respiratori e ventilatori polmonari. (Funweek)

Leggi anche: Antonella Clerici disperata in diretta scoppia a piangere. Tra le varie storie la più toccante è stata quella di un signore di 83 anni, Giuseppe, un uomo residente a Sassuolo ma di origini napoletane. (SoloDonna)