Coronavirus, Barbara D’Urso: fan infuriati con la conduttrice!

Coronavirus, Barbara D’Urso: fan infuriati con la conduttrice!
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Stando a quando spiegato dalla D’Urso, bisogna prendere i lembi dei guanti con due dita, sfilandoli senza toccare la parte contaminata.

Barbara D’Urso è in prima linea quando si tratta di informare e sensibilizzare il pubblico a casa in merito all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

La notizia riportata su altre testate

“Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire essendo a rischio per il coronavirus e non avevo neanche i soldi. Grazie a tutte le forze dell’ordine”. (Voce di Napoli)

Pomeriggio Cinque si occuperà soprattutto della straordinaria benedizione "urbi et orbi" e dell'indulgenza plenaria del Pontefice alle quali seguirà un dibattito in studio. Barbara D'Urso ha annunciato la novità odierna durante il promo di Pomeriggio Cinque, andato in onda, come di consueto, durante Il Segreto:. (TVBlog.it)

", ha raccontato l'uomo a Pomeriggio 5. La storia del signor Giuseppe, raccontata durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, è riuscita a far commuovere anche Barbara d’Urso. È grazie a loro se sono in piedi”, ha raccontato Giuseppe in collegamento dalla caserma di carabinieri di Sassuolo. (Il Fatto Quotidiano)

Pomeriggio5, l’inviata mostra un respiratore. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. A Pomeriggio 5, l'inviata apre la confezione di un respiratore per mostrarlo alle telecamere ma il pubblico non gradisce. (Funweek)

Pubblicità. Momento di commozione ieri, giovedì 26 marzo, a “Pomeriggio Cinque”. L’uomo, mascherina e guanti, si trovava in caserma insieme ad alcuni rappresentanti dell’Arma e ad un’inviata di “Pomeriggio Cinque”. (NonSoloRiciclo)

Quest’ultimo, tramite un collegamento telefonico, è stato ospite oggi a Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. – “Rischiamo di combattere la guerra con le fionde“. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti