Marino attacca la Juve ma ha torto: l'analisi della punizione 'incriminata'

ilBianconero SPORT

Un'ingenuità di Chiffi, non solo di De Paul, regalarlo alla Juve e a Ronaldo.

Ecco il clown di @PierpaolMarino che si lamenta del fallo su #Cuadrado !!

@SkySport pic.twitter.com/AgQ3gk2JvU — Antonio S (@scerbanton) May 2, 2021. Pierpaolosi sfoga ai microfoni di Sky e spiega la propria versione così: "​Io pregherei di far vedere le immagini, è Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen.

Mi ha disturbato il condizionamento sull'arbitro"

#UdineseJuventus ah. (ilBianconero)

Su altri media

Meno arrembante del solito» «Dai e dai, a furia di tuffarsi e lamentarsi si procura la punizione da cui origina il rigore. (Juventus News 24)

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. Udinese-Juventus (arbitro Chiffi) — L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione de 'La Gazzetta dello Sport' ha analizzato l'arbitraggio di Udinese-Juventus, compreso l'episodio tanto discusso della punizione a favore dei bianconeri. Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. (AreaNapoli.it)

a Juventus soffre, va sotto ma ribalta l’Udinese con la sua stella più luminosa, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta provvidenziale. Chiffi non ha dubbi, ammonisce l’argentino e assegna il calcio di rigore, confermato poi dal Var (ilBianconero)

L’esterno colombiano sta giocando in una posizione più avanzata del solito e Pirlo vuole che attacchi la profondità in modo più efficace rispetto a quando occupa il ruolo di terzino Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. (Juventus News 24)

E giusto anche quello con cui un minuto dopo decreta il rigore per la Juventus: sulla punizione battuta da Ronaldo, che sta aggirando la barriera, De Paul alza il gomito sinistro per intercettare la palla. (Tuttosport)