UFFICIALE - Veretoutè un nuovo calciatore del Marsiglia

UFFICIALE - Veretoutè un nuovo calciatore del Marsiglia
Napoli Magazine SPORT

Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus

Veretout è un nuovo calciatore del Marsiglia. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere di Roma, l'accordo tra i giallorossi e l'OM sembra essere totale per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, così come quello del giocatore, che è pronto a firmare un contratto da 3 milioni netti a stagione ed è contento di giocare la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Una parabola discendente che ha avuto il suo inizio con quell’errore contro la Juventus dagli undici metri, un rigore che non avrebbe dovuto calciare perché inesistente per i motivi di cui sopra Dal dischetto, comunque, si presenta Veretout reduce da 13 rigori consecutivi segnati con la Roma, una striscia che viene interrotta dalla respinta di Szczesny. (Voce Giallo Rossa)

Jordan #Veretout si sta imbarcando ora da Ciampino per andare a svolgere le visite mediche con il #Marsiglia 13:15 - Jordan Veretout è atterrato a Marsiglia. (LAROMA24)

COMUNICATO AS ROMA

Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout (Pagine Romaniste)

Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Nuova avventura in Ligue 1 per Jordan Veretout. (RomaNews)

Jordan Veretout è alla Roma dal 2019, quando fu preso dalla Fiorentina in prestito per un milione con obbligo di riscatto a 16 milioni 21:30 - Prima intervista da giocatore del Marsiglia per Jordan Veretout. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr