Dl Covid, via libera del Senato con 202 “sì”

La Stampa INTERNO

Il voto è arrivato con 202 sì, 28 no e 5 astenuti.

Fratelli d'Italia non si piegherà mai a questa pericolosa deriva autoritaria che colpisce senza motivo le attività produttive e i cittadini»

L'ha sconfitta il pragmatismo del presidente Draghi e l'azione del suo governo».

*** Iscriviti alla newsletter Speciale coronavirus. In materia di lavoro agile, inoltre, si sancisce il diritto alla disconnessione dalle strumentazioni tecnologiche e dalle piattaforme informatiche, nel rispetto degli eventuali accordi sottoscritti dalle parti e fatti salvi gli eventuali periodi di reperibilità concordati. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dl Covid, via libera del Senato. I sì sono stati 29, i no 108, 104 gli astenuti (tra questi Fi e Lega). (Rai News)

C'è una questione irrisolta, che tutti fanno finta di non vedere, in violazione di una legge dello Stato". (Adnkronos) - "Il punto è se il Copasir oggi sia in condizione di lavorare. (LiberoQuotidiano.it)

1463 del codice civile In sei mesi si sarebbe potuto volendolo rimediare agli errori della riforma. (Nuoto•com)

Quando c'è stato il tema dei nostri pescatori di Mazara, sono situazioni sulle quali ti può capitare di chiedere ai Servizi di intelligence come stanno messe le cose". Lo dice Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, rispondendo ad una domanda a proposito delle polemiche legate al'incontro tra Matteo Renzi e il funzionario dei Servizi segreti Marco Mancini. (LiberoQuotidiano.it)

Ne dà notizia la Farnesina in una nota Roma, 6 mag. (LaPresse)

Intanto la Conferenza delle Regioni ha riproposto ancora una volta lo spostamento del 'coprifuoco' dalle 22 alle 23 Lega e Forza Italia non hanno votato l'emendamento della Meloni per spostare il coprifuoco alle 24:00. (Today.it)