US Open junior: Robin Montgomery vince singolare e doppio femminile, Daniel Rincon campione tra i ragazzi

Ubi Tennis SPORT

Daniel Rincon – US Open junior 2021 (Andrew Ong/USTA). “È fantastico, non so ancora cosa dire“, ha detto Rincon dopo la partita

Il torneo femminile ha visto trionfare la statunitense Robin Montgomery, classe 2004 e numero 7 del tabellone, vincitrice in due set (6-2 6-4) sulla bielorussa Kristina Dmitruk, numero 6 del seeding.

Lo spagnolo, allievo della Rafa Nadal Academy, ha conquistato il torneo perdendo un solo set lungo la via verso il successo, diventando il primo spagnolo a vincere il torneo junior americano da Javier Sanchez Vicario nel 1986. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

E su Sinner: "Non mettiamogli fretta". SORRISI AZZURRI. Per questo è stato spettatore interessatissimo degli Us Open: "Avevamo 10 ragazzi in tabellone, davvero una bellissima notizia". Penso che solo Djokovic possa battere Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)

Emma Raducanu è entrata di diritto nella storia del tennis mondiale. RADUCANU-FERNANDEZ US OPEN 2021: HIGHLIGHTS. . Foto: Lapresse (OA Sport)

Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso. Impresa storica della britannica che si è presentata a New York come numero 150 al mondo, lasciando tutti a bocca aperta con una serie di successi importanti. (Sportal)

Emma Raducanu vince gli Us Open femminili con un trionfo da record. Questa finale, ha aggiunto la britannica, prima qualificata a vincere uno Slam, "mostra il futuro del tennis femminile - ha detto -. (Adnkronos)

Emma Raducanu, sogno a occhi aperti: a 18 anni trionfa negli Us Open Grinta e tecnica da vendere, la britannica fa la storia. La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York. (Alto Adige)

Tanta tensione nei game iniziali della finale, come comprensibile, con break e contro-break e poi un equilibrio sostanziale fino al 5-4. (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La favola a lieto fine è quella di Emma Raducanu. (Gazzetta di Parma)