Tennis, Us Open: Emma Raducanu vince il torneo femminile. Oggi la finale Djokovic-Medvedev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Oggi finale maschile: il serbo gioca per entrare nella storia. La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open di tennis, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York.

Oggi Djokovic cerca l’impresa per entrare nella storia. In campo maschile, oggi Novak Djokovic si gioca l’ingresso nella storia del tennis.

La 18enne britannica ha battuto in finale la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il torneo femminile ha visto trionfare la statunitense Robin Montgomery, classe 2004 e numero 7 del tabellone, vincitrice in due set (6-2 6-4) sulla bielorussa Kristina Dmitruk, numero 6 del seeding. Lo spagnolo, allievo della Rafa Nadal Academy, ha conquistato il torneo perdendo un solo set lungo la via verso il successo, diventando il primo spagnolo a vincere il torneo junior americano da Javier Sanchez Vicario nel 1986. (Ubi Tennis)

Impresa storica della britannica che si è presentata a New York come numero 150 al mondo, lasciando tutti a bocca aperta con una serie di successi importanti. Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso. (Sportal)

(STATI UNITI) (ITALPRESS) - La favola a lieto fine è quella di Emma Raducanu. Per la Raducanu, da lunedì numero 23 del ranking mondiale con un balzo di ben 127 posizioni (mentre Fernandez salirà dal numero al numero 28), il sogno è realtà (Gazzetta di Parma)

Emma Raducanu, sogno a occhi aperti: a 18 anni trionfa negli Us Open Grinta e tecnica da vendere, la britannica fa la storia. La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York (Alto Adige)

E dire che uno dei punti di forza di Matteo è proprio la testa: "Nel bene e nel male, a volte ragiona anche troppo. Penso che solo Djokovic possa battere Djokovic.". (La Gazzetta dello Sport)

RADUCANU-FERNANDEZ US OPEN 2021: HIGHLIGHTS. . Foto: Lapresse Andiamo a rivivere le emozioni della finale degli US Open 2021 tra Emma Raducanu e Leylah Fernandez attraverso gli highlights. (OA Sport)