Calciomercato Milan – C’è l’offerta a Ibrahimovic: ma spunta il Tottenham di Mourinho

Pianeta Milan SPORT

Dall’Inghilterra, intanto, accostano lo svedese al Tottenham dove ritroverebbe José Mourinho già allenato ai tempi dell’Inter.

C’è stato, dunque, un primo approccio tra le parti, ma Mino Raiola vorrebbe un contratto di 18 mesi e decisamente più oneroso.

il Milan sta facendo di tutto per riprendersi Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan avrebbe offerto – secondo quanto riportato da SportMediaset – un contratto di 6 mesi a 2 milioni a stagione con un’opzione sulla stagione 2020-21 al raggiungimento di alcuni obiettivi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Incontro tra l’entourage dell’attaccante svedese e la società meneghina per il ritorno in rossonero. Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. (Fiorentina.it)

Sul piatto un'analisi più approfondita per valutare la fattibilità dell'operazione già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da, c'è stato un primo incontro tra la società rossonera e, storico procuratore del campione svedese (Il Mattino)

Il primo vincolo messo dallo svedese e da Raiola, per imbastire una trattativa, è la durata del contratto. Primi passi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, almeno ci si prova. (Eurosport.it)

Poi Timossi ha aggiunto: "L'arrivo di Ibrahimovic al Napoli sarebbe una scossa importante a tutto l'ambiente, il suo acquisto farebbe bene anche allo spogliatoio partenopeo". (AreaNapoli.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

IÀ OGGI Allarme rientrato - pare - per Franck Ribery. NOTIZIE DI FV FIORENTINA A VERONA CON TRADIZIONE VINCENTE Tra pochi giorni avrà luogo la ripresa del campionato. (Firenze Viola)