Paramount+ arriva finalmente in Italia: tutti i dettagli e le esclusive del nuovo servizio streaming

14 giorni , il primo Paramount+ Original movie italiano, scritto e diretto da Ivan Cotroneo.

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original saranno disponibili anche le nuove esclusive targate SHOWTIME.

In arrivo quest’anno ci sarà il revival della serie iCarly con Miranda Cosgrove, la nuova serie animata Big Nate, il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori: ancora più fanta, una nuova serie in tecnica mista, live action e animazione

nuova serie western di Taylor Sheridan concepita come un prequel di Yellowstone. (Best Movie)

Su altre fonti

Il suo servizio in streaming, omologo di Netflix, Disney+, Prime Video e così via, giungerà nel nostro paese il 15 settembre 2022. “Con il lancio in Italia a settembre, seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei. (Computer Magazine)

"Il nostro slogan è abbastanza chiaro, Una montagna di intrattenimento, ma io direi che va aggiunto che è per tutta la famiglia e di grande qualità", ha dichiarato Marco Nobili, International general manager di Paramount+, ad Affari & Finanza. (HDblog)

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Ancora serie tv, film e show. (Il Sole 24 ORE)

Con il lancio in Italia a settembre, seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei. L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. (BadTaste.it TV)

L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. Il servizio streaming di Paramount Global promette fin dall’inizio oltre 8.000 ore di contenuti, con molti titoli in anteprima e in esclusiva assoluta. (Tvblog)

Per accedere al servizio occorre registrarsi, dopodiché si potranno consultare le liste del materiale scolastico e dei libri adottati dalle classi degli istituti che si trovano nei Comuni che aderiscono a Giraskuola. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)