Paramount Plus: costo e data d’arrivo in Italia

Inoltre, grazie alla partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount Plus senza costi aggiuntivi.

Accanto alle produzioni globali di Paramount Plus, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano.

Paramount Plus: costo e data d’arrivo in Italia. Paramount Plus sarà disponibile in Italia dal 15 settembre su paramountplus.com, mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung, SkyQ e altre. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. Accanto alle produzioni globali di Paramount+, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. (BadTaste.it TV)

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME. Paramount, uno dei più antichi studios di Hollywood, arriva in Italia con una offerta di contenuti in streaming che andrà ad allargare un mercato dominato da giganti come Sky, Netflix, Sky, Disney+ e Amazon Prime. (Il Sole 24 ORE)

L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. Come si può vedere Paramount+ in Italia? (Tvblog)

"Il nostro slogan è abbastanza chiaro, Una montagna di intrattenimento, ma io direi che va aggiunto che è per tutta la famiglia e di grande qualità", ha dichiarato Marco Nobili, International general manager di Paramount+, ad Affari & Finanza. (HDblog)

Siamo finalmente giunti al momento fatidico: l’arrivo di Paramount+ in Italia. Il colosso della cinematografia, ora impegnato nel conquistare il piccolo schermo, è pronto ad approdare nel nostro paese. (Computer Magazine)

Giraskuola è una startup innovativa che mette in contatto in maniera gratuita persone che vivono nello stesso territorio per vendere, acquistare, scambiare, prestare e regalare libri di testo usati e materiale per ogni ordine di scuola. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)