Gattuso recupera Koulibaly e Ghoulam e spera di non perdere Politano

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Bergamo dovrebbe esserci anche Politano: la botta al costato fa ancora male, ma almeno fra i convocati il mancino ci sarà

E in effetti quella mano serve, visto che i due sono stati asintomatici e in questo periodo hanno continuato a tenere una buona condizione.

Migliora Demme, Politano dovrebbe esserci nonostante il dolore al costato. C’è poco da salvare della trasferta andalusa.

Il clima tiepido non ha giovato alla squadra di Rino Gattuso apparsa molle è troppo fallosa a Granada (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gennaro Gattuso avrebbe voluto sostituire Lorenzo Insigne, apparso affaticato nella prima frazione di gioco. Il coach calabrese, a sorpresa, nel secondo tempo ha sostituito Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio. Gattuso ha fatto sapere a fine garache il giocatore non riusciva a respirare bene a causa di un dolore al costato e oggi verranno effettuati tutti gli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Serata nera per Matteo Politano, come per tutto il Napoli: l'attaccante è anche uscito per infortunio, ed è stato giudicato tra i peggiori in campo nel 2-0 subito a Granada dagli azzurri. Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". (Tutto Napoli)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’esterno del Napoli in Europa League col Granada ha accusato una contusione al costato, questa la prima diagnosi per il suo stop di cui aveva parlato anche Rino Gattuso nelle scorse ore. (SOS Fanta)

I tifosi sognano una squadra che vada sempre a mille ed è normale che perdere così non piace. Ed è un bel guaio, considerando che davvero con Gasperini non ci saranno ricambi" (CalcioNapoli24)

L'ultima, in ordine di tempo, riguarda Matteo Politano, uscito malconcio dalla trasferta di Europa League in Spagna in casa del Granada. Non destano eccessive preoccupazioni le condizioni di Matteo Politano, acciaccato. (AreaNapoli.it)