Napoli, Politano è il decimo infortunato. Oggi gli esami, rischia di saltare l'Atalanta

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Politano è il decimo infortunato.

È il decimo infortunato per il club azzurro, che quanto meno potrà recuperare Koulibaly e Ghoulam che sono finalmente guariti dal Covid

Gattuso ha fatto sapere a fine garache il giocatore non riusciva a respirare bene a causa di un dolore al costato e oggi verranno effettuati tutti gli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio.

A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Magnifico, tuttavia, a differenza di Matteo Politano, ha dato la sensazione di essere maggiormente in partita Gennaro Gattuso avrebbe voluto sostituire Lorenzo Insigne, apparso affaticato nella prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)

Ed è un bel guaio, considerando che davvero con Gasperini non ci saranno ricambi" Intanto con l’Atalanta rischia di non esserci pure Politano. (CalcioNapoli24)

Gattuso ha fatto sapere a fine garache il giocatore non riusciva a respirare bene a causa di un dolore al costato e oggi verranno effettuati tutti gli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’esterno del Napoli in Europa League col Granada ha accusato una contusione al costato, questa la prima diagnosi per il suo stop di cui aveva parlato anche Rino Gattuso nelle scorse ore. (SOS Fanta)

L'ultima, in ordine di tempo, riguarda Matteo Politano, uscito malconcio dalla trasferta di Europa League in Spagna in casa del Granada. In ripresa anche il centrocampista italo-tedesco Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". Serata nera per Matteo Politano, come per tutto il Napoli: l'attaccante è anche uscito per infortunio, ed è stato giudicato tra i peggiori in campo nel 2-0 subito a Granada dagli azzurri. (Tutto Napoli)