Schiaffo per Obama: in Wisconsin vince Scott Walker

Tempi.it ESTERI

Il repubblicano Scott Walker, liberale e antiabortista, ha ottenuto il 59 per cento dei voti, diventando il governatore di uno degli stati chiave per la corsa alle Presidenziali 2012. Le elezioni del Wisconsin stanno facendo preoccupare Barack Obama. (Tempi.it)

La notizia riportata su altri media

Conosciamola meglio (IBTimes Italia)

In un'elezione speciale andata in scena martedì nello stato americano del Wisconsin, il governatore repubblicano Scott Walker è riuscito a conservare agevolmente il proprio incarico nonostante l'impopolarità di una serie di misure anti-sindacali ... (Altre Notizie)

La battaglia del Wisconsin (su Libero del 7 giugno l'articolo sulla vittoria del governatore del Gop Scott Walker e la sconfitta politica di Obama) può rappresentare una svolta epocale per il mondo della scuola negli Stati Uniti. (LiberoQuotidiano.it)

Barrett era il candidato democratico ... I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). (Notapolitica)

Più precisamente arriva dal Wisconsin, uno stato americano di media grandezza (meno di sei milioni di abitanti), a cavallo tra il Midwest e la regione dei ... (Notapolitica)

Ma gli elettori lo hanno confermato Quello del Wisconsin era solo un voto locale ma c'era una grandissima attenzione, negli States, ... (il Giornale)