​Eraldo Mancin è morto a Mestre: fu tricolore con Fiorentina e Cagliari

Il Gazzettino SPORT

ROVIGO - Scompare uno dei pezzi di storia calcistica del Nordest: si è spento il difensore Eraldo Mancin, nato a Polesine Camerini 71 anni fa e vincitore di 2 scudetti con Fiorentina e Cagliari. Viveva a Campalto (Ve) dove faceva il nonno a tempo pieno ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – CAGLIARI, 18 NOV – Se ne va un altro degli eroidello scudetto del Cagliari del 1970. (euronews)

Quell'anno, il suo primo in Sardegna, si giocava il posto con Giulio Zignoli, scomparso sei anni fa. E' scomparso all'età di 71 anni Eraldo Mancin, terzino sinistro del Cagliari campione d'Italia nel 1970. (Sportal)

È scomparso all'età di 71 anni Eraldo Mancin, uno degli eroi dello storico scudetto del Cagliari nel 1970. E' proprio la società sarda a darne l'annuncio. (Eurosport.it)

di ROBERTO DAVIDE PAPINI. Si è spento a Mestre a 71 anni. (La Nazione)

La formazione di Mancini, decimata dalle tante assenze, gioca un match di carattere. Sin dalle prime battute, i rossoblu prendono in mano il pallino del... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Unipomezia ottiene un punto nella sfida contro il Colleferro, secondo in classifica. Uno 0-0 che, però, lascia un po’ di amaro in bocca proprio alla formazione di Mancini, fermata da due legni nel corso della gara. (IlCorrieredellaCitta.com)