Immobile, Mancini: «Ballottaggio con Belotti? Entrambi hanno fatto bene»

Lazio News 24 SPORT

Ecco le parole del ct Roberto Mancini su Ciro Immobile dopo la vittoria della Nazionale Italiana contro la Repubblica Ceca. La Nazionale Italiana si avvicina all’esordio dell’11 giugno contro la Turchia per Euro2020: ieri sera, nell’amichevole contro la Repubblica Ceca, gli Azzurri hanno vinto per 4-0.

Di lui ha parlato il ct Roberto Mancini al termine del match, soffermandosi sul ballottaggio con il Gallo Belotti. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Questo il punto de “La Repubblica“: “Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Europa Calcio)

Attualmente il numero 10 guadagna 4,5 milioni di euro ma trattative per il futuro non sono ancora partite. Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è al bivio: rinnova o va via, all’estero, il suo sogno è il Barcellona", ha sottolineato il noto quotidiano. Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica (Tutto Napoli)

Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol Ciro Immobile cercherà, nei prossimi impegni con la Nazionale, di superare un record azzurro detenuto da Piola. (Calcio News 24)

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. "Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)