Giro d’Italia, Van der Hoorn vince la terza tappa! Ganna resta maglia rosa | la cronaca

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo Cimolai, terzo Sagan. 16:54 - 10 mag Vince Van der Hoorn!

È a 18'' solamente da Van der Hoorn quando manca 1,5 km 16:48 - 10 mag Sfida a tre — Van der Hoorn, solo al comando, ha terminato lo strappo di Occhetti.

16:48 - 10 mag Van der Hoorn solo al comando — In testa alla corsa Van der Hoorn scatta e lascia sul posto Pellaud.

15:25 - 10 mag Caduta per Belletti — Intanto Manuel Belletti della Eolo-Kometa è ripartito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente

16:38 - 10 mag Il gruppo inseguitore — Gallopin e Ciccone sono a 18′ da Pellaud e Van der Hoorn. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Canale, 10 maggio 2021 – Tappa molto interessante, anche per la classifica generale, la numero 4 del Giro d’Italia 2021. Percorso e altrimetrie. Chi sono i favoriti del Giro d'Italia 2021. Giro d'Italia 2021: dove vederlo in tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La grande competizione ciclistica approderà all’ombra delle Due Torri domani, in occasione della quinta tappa Modena-Cattolica. Bologna, 11 maggio 2021 - Anche Bologna si tinge di rosa. (il Resto del Carlino)

Van der Hoorn ha 27″ su Pellaud, 45″ su Ciccone, Gallopin e Zoccarato, 1’01” sul gruppo maglia rosa! 16.34 Al traguardo volante di Guarene transita davanti in prima posizione Pellaud, 2° Van der Hoorn. (OA Sport)

Il campione del mondo delle prove contro il tempo avrà dunque la possibilità di indossare per altre 24 ore l’ambito simbolo del primato, che oggi festeggiava il 90esimo anniversario, sebbene proprio la giornata di domani, a detta dello stesso 24enne, potrebbe essere per lui l’ultima da leader della classifica generale. (SpazioCiclismo)

Al termine della seconda tappa Filippo Ganna, non solo mantiene la Maglia Rosa ma guadagna anche tre secondi sprintando al traguardo volante di Vercelli. «Filippo è un ragazzo speciale, a prescindere dal fatto che sia Maglia Rosa e Campione del Mondo (TUTTOBICIWEB.it)

Van der Hoorn ha 27″ su Pellaud, 45″ su Ciccone, Gallopin e Zoccarato, 1’01” sul gruppo maglia rosa! Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. (OA Sport)