Juventus, Vlahovic: "Ho avuto un problema, non sono al 100%"

Fantacalcio ® SPORT

È per un mio amico che mi ha aiutato tanto.

La squadra viene prima di tutto.

Intervista a Vlahovic. “Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%, ho avuto questo problema non semplice.

Se la Juve dovesse vincere lo Scudetto e io non dovessi vincerei la classifica marcatori non mi lamenterei di certo”

È la seconda partita da 90’ da quando è finito il campionato, sto cercando di lavorare per essere a disposizione della squadra. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta "Questa è una sensazione di cui non sarò mai sazio. (ilBianconero)

La doppietta ai neroverdi spinge il centravanti serbo della Juventus nelle quote dei bookmaker, che alla vigilia della prima giornata di campionato lo davano alla pari con Ciro Immobile e Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

FEELING - A livello personale Vlahovic ha detto: "Ho lavorato tutta l'estate, non sono ancora al 100% perché ho avuto un problema non semplice da risolvere. A segno Angel Di Maria e poi Dusan Vlahovic con una doppietta. (ItaSportPress)

Juve, nuovi assist L’intesa Vlahovic-Kostic sarà ancor più preziosa ora che Di Maria è finito ai box. Ci son segnali d’un Dusan Vlahovic in formato Juventus e d’una Juventus - viceversa - in formato Vlahovic. (Tuttosport)

Il suo trasferimento come ricordiamo ha scatenato le ire dei tifosi viola che gli hanno anche dedicato uno striscione sulla. Ora Dusan sembra rinato dopo la pubalgia della scorsa stagione e può sognare in grande. (ilBianconero)

Nei suoi occhi si è vista tutta la determinazione nel voler portare la Juventus in alto. In soli sette mesi, in Vlahovic è cresciuta la famelica propensione verso il gol, che già aveva fatto impazzire Firenze. (vivoperlei.calciomercato.com)