The Last of Us: Part II ha una splendida PS4 Pro a tema per un bundle molto interessante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il bundle PS4 Pro di The Last of Us Parte II in edizione limitata, il Gold Wireless Headset e il controller wireless DualShock 4 sono venduti separatamente", si legge nella parte finale del post.

Il bundle sarà disponibile il 19 giugno, giorno del lancio di The Last of Us Part II.

Manage cookie settings. "Quando si è presentata l'occasione di creare una PS4 Pro di The Last of Us Parte II, ho collaborato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, valutando diverse idee. (Eurogamer.it)

Su altri media

Nel corso di questo pomeriggio Sony ha annunciato un bundle in edizione limitata di The Last of Us Parte 2 e PS4 Pro. Sony ha anche rivelato l’arrivo di un headset wireless a tema The Last of Us che porta il tatuaggio di Ellie e il logo del gioco su entrambi i lati. (GamingTalker)

Questo pacchetto speciale si compone di una console PS4 Pro con finitura opaca completamente personalizzata con l’incisione del tatuaggio di Ellie, un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata, una copia fisica del gioco The Last of Us Part II, nonché un codice per riscattare contenuti digitali esclusivi. (Gamesource Italia)

I laptop costruiti per tutte le tipologie di professionisti, sia per gli sviluppatori o creatori di contenuti che hanno bisogno di uno schermo molto grande con alta risoluzione, sia per i gamers più attenti che cercano una workstation potente e senza compromessi. (Gaming Today)

. Il 19 maggio è stata annunciata una nuova PS4 Pro limitata a tema The Last of Us Parte 2. Quale modo migliore per festeggiare se non con la rivelazione di una nuovissima collezione di hardware The Last of Us Part II Limited Edition? (GameTales.it)

Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 arriverà su PlayStation 4 a partire dal 19 giugno. Sony ha annunciato con un video un bundle speciale di PS4 Pro dedicato all’attesissimo The Last of Us Parte 2. (Game Legends)

Alcune delle decisione che andranno prese saranno difficili sia per la protagonista che per il giocatore. Grazie a questa aggiunta l’azione di Ellie può essere molto più verticale e sfruttare l’agilità tipica della sua struttura fisica. (Gamesvillage)