Calcio, Da caschetto d'oro a gioiello della Regina

CorriereRomagna SPORT

Clamorosa soprattutto se si considera che Cesare non ha giocato un solo minuto che sia uno tra i professionisti.

Il bambino di Cervia dal caschetto d’oro si è fatto uomo e adesso è tutto d’oro, vista la cifra clamorosa per la quale lascia l’Inter e vola a Londra.

E’ quanto il Chelsea, stando alla stampa inglese, pagherà all’Inter il cartellino di Cesare Casadei.

Sarà l’ultima partita di Cesare Casadei a Villa Silvia

E il gioiello di casa Cesena diventa Casadei, ora leader tecnico e morale dell’Under 15 di Lantignotti. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altre fonti

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco il punto sul mercato in uscita dell’Inter da parte della Gazzetta dello Sport. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe cedere Robin solo in prestito secco per farlo giocare (Calcio In Pillole)

DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. «L’Inter nel frattempo ha salutato il giovane Casadei, che è partito per Londra e oggi farà le visite mediche con il Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus. (Inter-News)

Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito. (Spazio Inter)

È importante che Casadei sia andato al Chelsea, non solo per l’Inter ma anche per il calcio italiano. D’altra parte la strategia dell’Inter è quella di cercare un’idea dovunque, in entrata e in uscita. (Calciomercato.com)

(Inter-News)