Sassuolo, De Zerbi: “Il mio sogno è arrivare settimo”

Sassuolo, De Zerbi: “Il mio sogno è arrivare settimo”
RomaNews SPORT

Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo.

Ha fatto un cammino lavorando, sognando e sperando di ottenere quel qualcosa in più che sulla carta non era immaginabile.

Della lotta per il settimo posto ne ha parlato Roberto De Zerbi a Sky Sport nel post partita: “La Roma e’ di un altro livello ma. l’Atalanta ha fatto da scuola a tutti.

Leggi anche:. Serie A, l’Atalanta non va oltre il pari a Reggio Emilia: Inter Campione d’Italia

– Il Sassuolo ha pareggiato con l’Atalanta per 1-1 e ha regalato lo scudetto all’Inter. (RomaNews)

Su altri giornali

"L’Atalanta dà fastidio a tutti e oggi noi abbiamo fatto una grande partita anche se dispiace per qualche disattenzione, tipo l’espulsione e il rigore che hanno riportato la parità numerica. Queste le parole dell'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, a Sky Sport dopo l'1-1 contro l'Atalanta: "L’Atalanta ha fatto scuola a tutti ottenendo risultati, lavorando per ottenere qualcosa che non era preventivabile. (Tuttosport)

Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo" Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi sul futuro: "Per ora sogno il settimo posto, poi vedremo nelle prossime settimane". vedi letture. "Il mio futuro? Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, De Zerbi: "Per l'Europa ci siamo anche noi"

De Zerbi sul futuro: "Vedremo nelle prossime settimane". Il Sassuolo frena l'Atalanta e regala lo scudetto all'Inter. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane" (Viola News)

Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti". De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr