Sassuolo, De Zerbi: “Il mio sogno è arrivare settimo”

RomaNews SPORT

Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo.

Ha fatto un cammino lavorando, sognando e sperando di ottenere quel qualcosa in più che sulla carta non era immaginabile.

Della lotta per il settimo posto ne ha parlato Roberto De Zerbi a Sky Sport nel post partita: “La Roma e’ di un altro livello ma. l’Atalanta ha fatto da scuola a tutti.

Leggi anche:. Serie A, l’Atalanta non va oltre il pari a Reggio Emilia: Inter Campione d’Italia

– Il Sassuolo ha pareggiato con l’Atalanta per 1-1 e ha regalato lo scudetto all’Inter. (RomaNews)

Su altri giornali

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ferma anche l’Atalanta. Oggi sogno il settimo posto”. (Stop and Goal)

Ha visto i sacrifici che si aspettava, Rocco Commisso, adesso non resta che chiudere la stagione regalando la salvezza al presidente viola. Non più tardi di venerdì è stato il proprietario americano a raccontare la soddisfazione per le ultime sfide, logico che oggi si attenda un’altra prestazione positiva che possa ulteriormente migliorare la classifica. (Firenze Viola)

Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti" Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione. (LAROMA24)

Cosa c’è tra voi e la Roma per il settimo posto: solo i punti? Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. (Tutto Atalanta)

Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell'anno scorso. Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi, che piace anche alla Fiorentina, tocca brevemente il tasto futuro: "Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. (Viola News)

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico (Calcio News 24)