Sassuolo, De Zerbi: "Per l'Europa ci siamo anche noi"

Sassuolo, De Zerbi: Per l'Europa ci siamo anche noi
Tuttosport SPORT

Siamo tornati a due punti dalla Roma e vediamo stasera, rimangono di un livello diverso dal nostro ma ci siamo anche noi per l'Europa".

"L’Atalanta dà fastidio a tutti e oggi noi abbiamo fatto una grande partita anche se dispiace per qualche disattenzione, tipo l’espulsione e il rigore che hanno riportato la parità numerica.

Queste le parole dell'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, a Sky Sport dopo l'1-1 contro l'Atalanta: "L’Atalanta ha fatto scuola a tutti ottenendo risultati, lavorando per ottenere qualcosa che non era preventivabile. (Tuttosport)

Su altri giornali

Non lo so”. Oggi con il suo Sassuolo De Zerbi sarà ‘arbitro‘ del campionato. Tra sogni e possibilità più fattibili, che vanno da Benitez fino a Spalletti, si parla anche di Roberto De Zerbi. (Calciopolis)

Ha visto i sacrifici che si aspettava, Rocco Commisso, adesso non resta che chiudere la stagione regalando la salvezza al presidente viola. Niente di deciso, anche perché è impossibile escludere un piano B o semplicemente qualche nome mai uscito, ma certamente la priorità da affrontare un minuto dopo la salvezza della squadra (Firenze Viola)

Victor Osimhen, grande protagonista della gara odierna ha commentato sui social il momento attuale degli azzurri, dopo il. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Sassuolo, De Zerbi: «Roma di un altro livello, il settimo posto è il mio sogno. Lotteremo fino alla fine per l'Europa»

Il Sassuolo ha subito 50 reti (48.78 xG conceded) ed è la dodicesima difesa del campionato 55 le reti sin qui segnate (ottava in A), e 51.73 xG prodotti (ottava anche in questa speciale classifica). (L'Eco di Bergamo)

Messaggio per la Sampdoria, che questa sera scenderà in campo contro la Roma, attualmente settima in classifica. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane» (Sampdoria News 24)

Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti" Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr