Sassuolo, De Zerbi: "Per l'Europa ci siamo anche noi"

Tuttosport SPORT

Siamo tornati a due punti dalla Roma e vediamo stasera, rimangono di un livello diverso dal nostro ma ci siamo anche noi per l'Europa".

"L’Atalanta dà fastidio a tutti e oggi noi abbiamo fatto una grande partita anche se dispiace per qualche disattenzione, tipo l’espulsione e il rigore che hanno riportato la parità numerica.

Queste le parole dell'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, a Sky Sport dopo l'1-1 contro l'Atalanta: "L’Atalanta ha fatto scuola a tutti ottenendo risultati, lavorando per ottenere qualcosa che non era preventivabile. (Tuttosport)

Su altri giornali

Finisce 1-0 il primo tempo di Sampdoria-Roma, primo tempo del posticipo della 34ª giornata. (Tutto Napoli)

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione e accasarsi allo Shakhtar Donetsk: ingaggio da top. Roberto De Zerbi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione: il tecnico, dopo anni meravigliosi in neroverde, è finito nel mirino di molti club e anche in Europa gode di ottima stima. (Calcio News 24)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Cosa c’è tra voi e la Roma per il settimo posto: solo i punti? (Tutto Atalanta)

55 le reti sin qui segnate (ottava in A), e 51.73 xG prodotti (ottava anche in questa speciale classifica). Il Sassuolo ha subito 50 reti (48.78 xG conceded) ed è la dodicesima difesa del campionato (L'Eco di Bergamo)

Oggi sogno il settimo posto”. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini. Notizie Sassuolo, De Zerbi: “Futuro? (Stop and Goal)

Il Sassuolo è ancora in corsa per l'Europa e il tecnico Roberto De Zerbi non nasconde qual è l'obiettivo del finale di stagione dei neroverdi. Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti" (LAROMA24)