TMW - Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Dobbiamo essere esempio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho cercato con il mio modo, sempre con tranquillità, di mandare un messaggio non solo a lui che ha fatto questo gesto ma anche ad altri giovani perché abbiamo la responsabilità di preparare un mondo migliore per i nostri figli”

tmw Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia.

Non è la prima volta che capita questa cosa, di solito do poca importanza, ma se una persona si nasconde dietro a un telefono vuol dire che sta facendo una cosa sbagliata e deve metterci la faccia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo la malattia che ha avuto - quando era all’Inter – e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale". Il ventottenne nigeriano, a segno in tutte le ultime partite dei calabresi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. 8 Aprile 2021 11:19. Calciomercato Crotone, l’exploit di Simy fa drizzare le antenne di molti club: il bomber nigeriano è in scadenza nel 2022, il Genoa ci pensa. (Stretto web)

Alla vigilia della delicata sfida contro il Crotone il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha presentato così la gara in conferenza stampa. “E’ una partita che è importante per noi per dare un segnale importante alla classifica, per cercare di tornare a far punti. (CIP)

Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. Ho un contratto col Crotone, sono sereno e sono felicissimo di far parte di questa società. (Ok Calciomercato)

Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese.it, starebbe provando ad aprirsi un canale di comunicazione con il club calabrese. (Calciomercato.com)