TMW - Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Dobbiamo essere esempio”

TMW - Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Dobbiamo essere esempio”
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho cercato con il mio modo, sempre con tranquillità, di mandare un messaggio non solo a lui che ha fatto questo gesto ma anche ad altri giovani perché abbiamo la responsabilità di preparare un mondo migliore per i nostri figli”

tmw Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia.

Non è la prima volta che capita questa cosa, di solito do poca importanza, ma se una persona si nasconde dietro a un telefono vuol dire che sta facendo una cosa sbagliata e deve metterci la faccia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Simy ha parlato dei suoi progetti futuri e sulle possibilità di restare al Crotone anche se arrivasse la retrocessione in Serie B, sottolineando però, come farà di tutto per raggiungere la salvezza col club calabrese. (Ok Calciomercato)

Dal primo giorno in cui sono arrivato qui ho sentito l'affetto e l'amore di tutti". Ma dobbiamo alzare la testa e continuare a pedalare". (Corriere dello Sport.it)

“Fare tre gol a Napoli non era per nulla facile, peccato non sia servito a molto”, questo in sintesi il pensiero di Simy al temine della gara contro i partenopei, che ancora una volta sono rimasti indigesti ai rossoblù. (CrotoneInforma)

Tutti pazzi per Simy, c'è anche l'Udinese

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Spazio poi ad un commento sul match perso contro il Napoli e al prossimo contro lo Spezia: “Fare 3 gol in casa del Napoli è tanta roba ma alla fine non è servito perché era importante fare punti. (TUTTO mercato WEB)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr