Crotone, Simy: "Il mio idolo è Kanu"

Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Simy sul suo idolo. «Kanu, il mio idolo di sempre.

Ajax, Arsenal, Inter, Portsmouth.

Ha vinto ovunque abbia giocato.

Dopo la malattia che ha avuto, quando era all’Inter, e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale»

Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione.

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Andremo in campo consapevoli che dobbiamo dare tutto e lo faremo per la nostra gente” Alla vigilia della delicata sfida contro il Crotone il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha presentato così la gara in conferenza stampa. (CIP)

Possibile, viste le sirene dalla Francia, che si possa scatenare una piccola asta che possa far lievitare il prezzo Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. (Stretto web)

Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. Intervistato da TuttoMercatoWeb, Simy ha parlato dei suoi progetti futuri e sulle possibilità di restare al Crotone anche se arrivasse la retrocessione in Serie B, sottolineando però, come farà di tutto per raggiungere la salvezza col club calabrese. (Ok Calciomercato)

Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. (Calciomercato.com)