Jolanda e Leonardo Renga, figli Ambra Angiolini: "Mi hanno salvato la vita"

Jolanda e Leonardo Renga, figli Ambra Angiolini: Mi hanno salvato la vita
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Jolanda e Leonardo sono i figli di Ambra Angiolini e Francesca Renga.

Jolanda e Leonardo Renga, sono i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga: l’attrice racconta come la loro nascita le abbia salvato la vita.

Jolanda, 17 anni e Leonardo, 15 anni sono i due grandi amori dell’attrice che parla spesso di loro nelle interviste non trattenendo l’emozione.

Ambra, in particolare, ha spesso ringraziato la figlia Jolanda che, con la sua nascita, le ha salvato la vita. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Scopriamo tutti i dettagli della bellissima residenza della coppia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). L’ex ragazza prodigio di ‘Non è la Rai’ oggi è un’attrice affermata e conduttrice di successo. (Consumatore.com)

Ambra Angiolini, però, non è solo un’attrice e presentatrice televisiva. Ambra Angiolini. (Yeslife)

Di sicuro c'è che ora Renga pare prepotentemente tornato in ballo, molto vicino ad Ambra Il cantante, già voce dei Timoria, si è esibito sul palco nel brano Il mio giorno più bello nel mondo, dedicato proprio ad Ambra, madre dei suoi due figli. (Liberoquotidiano.it)

Ambra Angiolini a Domenica In: «Renga? La famiglia resta. Mara, puoi dirlo che non sono una da una botta e via»

Ancora più imbarazzata è Ambra Angiolini, come si evince dalle immagini. Ai telespettatori, però, non è sfuggito quanto accaduto mentre il cantante si esibiva con il brano Il mio giorno più bello nel mondo, dedicato proprio all'ex compagna, che gli ha dato due figli. (ilmessaggero.it)

Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme, ma solo sul palco del Concertone del Primo maggio. La telefonata è stata tagliata». L'emozione di Francesco Renga era fin troppo evidente, specialmente quando è arrivato a indicare Ambra Angiolini mentre cantava il verso "I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te". (leggo.it)

Si parla poi della vita sentimentale, con Mara Venier che spiega: «Tu hai sempre avuto grandi, lunghe storie d'amore. C'è poi un messaggio per Ambra Angiolini, proprio di Ferzan Ozpetek. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr