IL VIDEO. Champions, Inzaghi: Barcellona fortissimo ma ce la giochiamo

il Dolomiti SPORT

Il Barcellona è una squadra fortissima, completa in tutti i reparti, e insieme a Bayern Monaco e Manchester City, secondo me, al momento sono le tre squadre che offrono il miglior calcio europeo e per noi deve essere un'opportunità. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in una conferenza in vista del match di Champions di martedì contro il Barcellona allo stadio Meazza.Sappiamo l'importanza della partita di domani, la qualificazione in Champions è tutta aperta, sapendo che siamo in un girone con Bayer Monaco e Barcellona molto molto proibitivop, ma siamo l'Inter e cercheremo di giocarcelo con tutte le nostre armi e forze. (il Dolomiti)

Su altri media

Tra poche ore si giocherà il terzo turno della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. Questa sera alle 20:45, allo stadio San Siro il pubblico potrà assistere a Inter-Barcellona del gruppo C. (ZON)

L’Inter sale a 6 punti in classifica dopo 3 turni di Champions League, con 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta Statistiche Inter-Barcellona: i nerazzurri di Inzaghi battono i blaugrana per 1-0 in casa. (Inter-News)

a a (Corriere dell'Umbria)

Il Bayern Monaco comanda il gruppo C a punteggio pieno con sei punti: i nerazzurri e i blaugrana si scontreranno per il secondo posto, in una gara che costituirà il primo crocevia in ottica qualificazione. (ilmessaggero.it)

L’OPZIONE NUOVA – Per Inter-Barcellona ieri Xavi aveva sorriso quando, in conferenza stampa, gli era stato chiesto di una possibile difesa a tre (vedi articolo). Questa la probabile formazione di Xavi per Inter-Barcellona: ter Stegen; Eric Garcia, Christensen, Marcos Alonso; Sergi Roberto, Busquets, Pedri, Gavi; Dembélé, Lewandowski, Raphinha (Inter-News)

Il momento di difficoltà della squadra è chiaro, per questo bisogna sperare in una repentina inversione di marcia. Non ci sono alternative, l’Inter deve battere il Barcellona ma la squadra di Xavi si è risistemata, è tornata prima nella Liga a fianco del Real Madrid e cerca di tenere da parte i guai finanziari del club. (fcinter1908)