Roma, Pellegrini a riposo contro il Betis | Serie A

Calciomercato.com SPORT

Nessuna lesione ma una forte sofferenza al flessore che andrà quotidianamente monitorato. Questo lascia pensare che giovedì contro il Betis Siviglia, nonostante la delicatezza della sfida, (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tra poche ore si giocherà il terzo turno della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. Questa sera alle 20:45, allo stadio San Siro il pubblico potrà assistere a Inter-Barcellona del gruppo C. (ZON)

Ottobre 2022 a Gli occhi degli appassionati di calcio, stasera in tv, martedì 4 ottobre, saranno tutti puntati su Canale 5. Dalle ore 21, infatti, verrà trasmesso il match valido per la terza giornata di Champions League tra Inter e Barcellona. (Corriere dell'Umbria)

A San Siro arriva il Barcellona nel terzo turno della fase a gironi. Il Bayern Monaco comanda il gruppo C a punteggio pieno con sei punti: i nerazzurri e i blaugrana si scontreranno per il secondo posto, in una gara che costituirà il primo crocevia in ottica qualificazione. (ilmessaggero.it)

Il momento di difficoltà della squadra è chiaro, per questo bisogna sperare in una repentina inversione di marcia. Queste le sue considerazioni su Il Giornale di oggi: Marotta deve fare i conti con un azionista che vuole cedere la proprietà e una squadra in evidente involuzione, come sfiduciata, nonostante le chiacchiere di Inzaghi. (fcinter1908)

Il Barcellona è una squadra fortissima, completa in tutti i reparti, e insieme a Bayern Monaco e Manchester City, secondo me, al momento sono le tre squadre che offrono il miglior calcio europeo e per noi deve essere un'opportunità. (il Dolomiti)

Statistiche Inter-Barcellona: i nerazzurri di Inzaghi battono i blaugrana per 1-0 in casa. L’Inter sale a 6 punti in classifica dopo 3 turni di Champions League, con 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta (Inter-News)