Sassuolo, Carnevali: "Legato a Raspadori: ho esultato tantissimo al gol in Nazionale. Non volevamo cederlo ma..."

CalcioNapoli24 SPORT

Anche l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è presente nella giornata di oggi al 'Festival dello Sport' in corso di svolgimento a Trento. Questa l'intervista in esclusiva rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: Quanta gioia c'è, se c'è, nel vedere Raspadori protagonista con la maglia del Napoli e con quella della Nazionale? Ero a San Siro e ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore di grandi qualità. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella che, (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

La situazione economica nel nostro Paese non è delle più semplici, purtroppo, mentre il valore del giocatore era davvero elevato. (Europa Calcio)

La verifica RCA è una procedura importante che nessun conducente dovrebbe ignorare. Cosa significa la verifica RCA? (Periodico Daily)

Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)